venerdì 1 giugno 2018

I PIU' del mese di maggio!

Buongiorno Amici dei Libri e buon venerdì!

Anche questa settimana purtroppo sono stata decisamente inconstante ma cercherò di farmi perdonare arrivando puntualissima con il riepilogo delle letture del mese.

Anche loro, poverine, hanno subito una potente battuta d'arresto ma spero davvero che sia l'ultima volta che accade una cosa simile (sospiro di disperazione).




  • Libro più bello
    Per rispondere a questa domanda in tutta sincerità dovrei eleggere mettere sul podio tre degli otto libri che ho letto ma farò uno sforzo e citerò "La casa del padre", di cui vi lascio qui la recensione, che ha risvegliato in me la potentissima smania di thriller che era da qualche tempo sopita.
  • Libro meno bello
    In questo caso è facilissimo rispondere: "Twizel", di cui vi lascio qui la mia indignata recensione, è stato senza dubbio una delle più cocenti delusioni dell'anno, fino a questo momento.
  • Libro più corto
    Il breve racconto edito da Terebinto, "L'evocazione", con 38 pagine.
  • Libro più lungo
    "La casa del padre" con 324 pagine.
  • Copertina più bella
    Sicuramente appartiene a "Il vizio di smettere" di cui vi lascio qui la recensione.
  • Copertina meno bella
    Mi dispiace ma devo citare nuovamente "L'evocazione", di cui vi lascio qui la recensione.
  • Acquisto più bello
    Non ho acquistato molto questo mese, cercando di tener fede al project ten books che ho in corso, ma essendo andata al salone di Torino non ho potuto lasciarmi scappare tre edizioni variant dei volumi 2, 4 e 6 del mio amatissimo Saga.

  • Uscita più attesa
    Sono costretta a ripetermi facendo un appello alla cara Mondadori: vi supplico, fate uscire il mio nuovo Sandrone Dazieri! Non si annuncia una novità così per poi ritirare la data (sob).

Anche per questo mese è tutto; fatemi sapere cosa avete letto voi, se il bilancio è stato positivo o meno e se conoscete qualcuno dei titoli che ho vitato!







1 commento:

  1. Ciaooo!
    Ti ho nominata per il My World Award 2018!
    Se ti va di partecipare ti lascio il link del mio post:
    https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/06/my-world-award-2018.html

    RispondiElimina