mercoledì 1 agosto 2018

W.W.W. Wednesday #30

Buon pomeriggio Amici dei Libri e buon mercoledì!

Questo trentesimo appuntamento con il riepilogo delle letture della settimana arriva dopo una settimana di ferie che ho trascorso al mare: ho un sacco di letture di cui parlarvi, di cui arriveranno piano piano tutte le recensioni.

Cosa sto leggendo in questo momento?
Ho ben tre letture in corso: il primo volume di "Hunger games", il chiacchieratissimo "Il Sognatore" che, ahimè, mi sta entusiasmando fino ad un certo punto, e "Se tu lo vuoi", il romanzo della blogger del Gynepraio.
Sto leggendo anche il primo volume della saga dei Cazalet con un gruppo di lettura.





Cosa ho appena finito di leggere?
Ordunque: ho terminato l'ottavo volume di Saga (piango), "Non dire cazzo" di cui troverete presto la recensione di Francesca Rimondi, "Notti in bianco, baci a colazione" del mio nuovo grande amore Matteo Bussola e "La figlia scomparsa" tradotto dalla mitica Tegamini.

Cosa penso leggerò dopo?
Sicuramente leggerò "Come una storia d'amore" edito Mondadori e "Donne che leggono libri proibiti" di Sperling&Kupfer, entrambi "libri che parlano di libri". Vorrei riuscire a leggere anche l'ultima fatica del mio amato Daniele Nicastro, autore di libri per ragazzi che, nel caso in cui non lo conosceste già, dovete assolutamente recuperare.




Ora, come di sicuro saprete, voglio sapere tutto delle vostre letture, dei flop se ce ne sono stati e delle meravigliose scoperte che sicuramente avrete fatto! Vi aspetto qui sotto.


2 commenti:

  1. "Il sognatore" lo punto anche io, ma aspetto un po' a prenderlo che tanto ne ho da leggere ancora una valanga prima! ;) Al momento ho appena iniziato "Le braci" di Marai, le prime 50 pagine sono volate ma so che il pezzo tosto arriva dopo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Le braci è nella mia lista da una vita! Ne ho trovato uno all'usato quindi penso che lo leggerò prestissimo ;) Speravo davvero che il sognatore mi catturasse di più...peccato!
      Fammi sapere cosa ne pensi quando finisci Marai <3

      Elimina