lunedì 7 maggio 2018

I PIU' del mese di aprile!

Buongiorno Amici dei Libri e buon inizio settimana!

Sono un po' in ritardo ma arrivo anche io con i libri PIU' che hanno fatto parte del mese di aprile. Prima di raccogliere le idee per questo post non mi ero resa conto di quanto avessi letto (wink)



  • Libro più bello 
    Senza alcun dubbio "Volevamo andare lontano" Daniel Speck, di cui trovate qui la recensione.
  • Libro meno bello
    Il libro che mi è piaciuto meno è, contrariamente ad ogni mia aspettativa, "Il paradiso degli orchi" di Daniel Pennac.
  • Libro più corto
    Con meno di 50 pagine, il libro più corto è stato "Gli eroi perduti, Ronac e Raila" di Simone Laudiero.
  • Libro più lungo
    Nuovamente "Volevamo andare lontano" con più di 500 pagine.
  • Copertina più bella
    La mia preferita è quella di "House of penance" di Peter J. Tomasi

  • Copertina meno bella
    Purtroppo non ho amato particolarmente quella di "Grosso guaio a Dorba Rocchese" di cui trovate qui la recensione.

  • Acquisto più bello
    Non ho acquistato molto questo mese ma uno dei libri più belli che ho preso è "Fidanzato dell'inverno" edito E/O.
  • Uscita più attesa
    Questo mese è molto semplice: il terzo volume della serie "Uccidi il padre" di Sandrone Dazieri, previsto per il 22 maggio.



Nessun commento:

Posta un commento