mercoledì 14 marzo 2018

W.W.W. Wednesday #20

Buongiorno Amici dei Libri e buon mercoledì!

Qui splende un sole meraviglioso e, per quanto già sappia che si tratti soltanto di un'anteprima, ho un umore decisamente primaverile. Sarà per questo motivo che mi è tornata la voglia di ricominciare a fare il w.w.w.? Non lo so ma vi sarei davvero molto grata se mi lasciaste un commento per farmi sapere se questa tipologia di post vi piace oppure no <3 

Cosa stai leggendo in questo momento?
Ho attualmente in lettura tre romanzi: "Uno di noi sta mentendo", gentilmente inviatomi dalla casa editrice, è il protagonista di una lettura di gruppo durante la quale stiamo cercando tutti insieme di scoprire in anticipo chi sia il colpevole; "Le assaggiatrici", invece, è il titolo che stiamo leggendo nel Rainbow Book Club, che vi consiglio di venire a visitare! Infine mi sto dedicando alla lettura di "La foresta assassina" di Sara Blaedel, autrice pubblicata da Fazi editore che già con "Le bambine dimenticate" era riuscita a conquistarmi, in uscita domani in tutte le librerie.



Cosa hai appena finito di leggere?Le due letture che ho ultimato di recente sono "Petrademone" di Manlio Castagna e "Sentimi" di Tea Ranno, autori che ho incontrato durante Tempo di Libri e che ho amato incondizionatamente. Cliccate sui titoli dei romanzi per leggerne le recensioni!

Cosa pensi leggerai dopo?
Il primo libro cui vorrei dedicarmi, per diletto, è "Rebel. Il deserto in fiamme"una commistione di distopia e avventura per giovani adulti di cui sento parlare davvero molto bene da tanto tempo. Successivamente mi dedicherò ai numerosi lavori di autori emergenti che mi sono stati inviati questo mese, dando probabilmente precedenza ai due crime/horror targati Crime Line Dark Twin.
In ultimo, ma non per questioni di importanza, vorrei leggere il primo volume di una serie d'ispirazione burtoniana che ho scoperto allo stand Watson Edizioni, sempre a Tempo di Libri, intitolato "Il clan dei cari estinti".

Mi raccomando, lasciatemi qui sotto tutti i vostri aggiornamenti delle letture così da contribuire vicendevolmente all'incremento delle nostre interminabili wishlists.

6 commenti:

  1. Questa settimana salto la rubrica :P

    Ti ho nominata per il "My World Award", segui il LINK per saperne di più! :)

    RispondiElimina
  2. Sto invidiando chi ha in lista UNO DI NOI STA MENTENDO, LE ASSAGGIATRICI mi interessa ma non ho tempo di recuperare la lettura >.< Ti lascio il mio www... https://peccati-di-penna.blogspot.it/2018/03/wwwWednesday145.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, le assaggiatrici sembra interessante, uno di noi sta mentendo ce l'ho in lista; gli altri non li conosco; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-30.html se ti va di darci un'occhiata <3

    RispondiElimina
  4. Ciao! Te li consiglio entrambi ma Le assaggiatrici è assolutamente eccezionale :) Passo subito da te :)

    RispondiElimina
  5. I primi due di cui hai parlato li ho in lista anche io da leggere! E ho appena finito il primo di "Rebel", molto bello, originale l'ambientazione legata al deserto e molto ben scritto secondo me. :)

    RispondiElimina