mercoledì 4 luglio 2018

W.W.W. Wednesday #28

Buonasera Amici dei Libri e buon mercoledì!

Come state? Come procedono le vostre letture?
Io sono entrata in un meraviglioso loop di soddisfazione che mi sta rendendo davvero felice...ora vi racconto:

Cosa sto leggendo in questo momento?
Sono nel bel mezzo di una lettura condivisa con Greta di Panda's Invasion: il libro è di Fredrik Backman e s'intitola "La città degli orsi", pubblicato da Mondadori. Ve ne parlerò prestissimo e...spolier: lo sto amando!

Cos'ho appena finito di leggere?
Questa settimana ho letto e terminato ben due romanzi: "La moglie tra di noi", un thriller psicologico edito da Piemme davvero inquietante e sorprendente, e "L'amica perduta e ritrovata" di Julie Buntin, uno splendido spaccato di una società in crisi e delle ripercussioni che ha sugli adolescenti, edito da Frassinelli. Cliccando sui titoli dei libri trovate le recensioni.

Cosa penso leggerò dopo?
Appena terminata la lettura condivisa inizierò "Il mistero dei passi nascosti" che mi ha gentilmente inviato Book a Book, un romanzo per ragazzi scritto da Luisa Staffieri, e "Se tu lo vuoi", un romance edito da Piemme perfetto per l'estate!


Ora voglio sapere tutto sulle vostre attuali letture attuali, terminate e prossime! Vi aspetto nei commenti <3 

Nessun commento:

Posta un commento