mercoledì 20 giugno 2018

W.W.W. Wednesday #27

Buongiorno Amici dei Libri e buon mercoledì!

Finalmente torno con una delle rubriche libresche più amate di sempre, stavolta senza umiliarmi pubblicamente visto che non vi racconto da un po' cosa sto leggendo (wink!).

Cosa stai leggendo in questo momento?
Ho in lettura, circa da mezzo secolo, "Le otto montagne" di Paolo Cognetti che non sto disprezzando ma, al contempo, non riesco ad amare quanto e come avrei voluto. Contemporaneamente sto leggendo il thriller psicologico che Piemme sta per distribuire in tutte le librerie, "La moglie tra di noi", che si prospetta essere una lettura più che appassionante, e una nuova uscita della mia amata Frassinelli, "L'amica perduta e ritrovata" di Julie Buntin.




Cosa hai appena finito di leggere?
Ho terminato in un soffio "Una capra sul tetto" di Anne Fleming, di cui trovate qui la recensione, e "Il piccolo Caronte", una graphic novel di cui vi parlerò domani e che mi ha letteralmente spezzato il cuore.







Cosa pensi leggerai dopo? 
Vorrei leggere subito "Il mio romanzo viola profumato" di Ian McEwan, un volume di sole 50 pagine che so mi regalerà grandi emozioni come sempre l'autore sa fare. Essendo la precedente una lettura più che breve, subito dopo inizierò "La Stanza delle meraviglie" di Brian Selznick, così da poter vedere il nuovo film da poco uscito nelle sale. 


Per questa settimana è tutto Amici dei Libri, vi aspetto nell'area commenti per chiacchierare delle vostre letture in corso, terminate e future!


2 commenti:

  1. Ehhhh non ne conosco nessuno e l'unico che mi attira è la graphic novel :P

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  2. Le Otto Montagne di Paolo Cognetti è un libro che sicuramente leggerò anche io, ma già so che sarà una lettura a cui dovrò dedicare uno spazio in cui dovrò avere calma e relax, e già so anche che molto probabilmente mi piacerà tantissimo.
    Il mio romanzo viola profumato... non mi incuriosisce, ho letto la trama e non mi ha catturata.
    Se ti va di passare a curiosare il mio nuovo WWW: https://daily-connor.blogspot.com/2018/06/www-wednesday18.html

    RispondiElimina