mercoledì 23 maggio 2018

W.W.W. Wednesday #26

Buon pomeriggio Amici dei Libri!

Eccoci all'appuntamento con il riepilogo delle letture della settimana.
Non posso negare di essere piuttosto sovraccarica, a causa dei numerosi impegni degli ultimi giorni che hanno rallentato le mie letture...ma non mi perdo d'animo!


Cosa stai leggendo in questo momento?
Voglio assolutamente riuscire a terminare sia "La ragazza che hai sposato" della Burke che "Le otto montagne" di Cognetti: entrambi mi appassionano ma finisco sempre per metterli momentaneamente da parte per dare precedenza alle letture urgenti. Entro pochi giorni vorrei chiudere entrambi!


Cosa hai appena finito di leggere?
"Nel fuoco si fanno gli uomini" e
"Notturno salentino", rispettivamente di Ivan Brentari e Federica de Paolis, due autori noir italiani che mi hanno saputo stupire, ognuno in un modo diverso. Vi invito a leggere le recensioni che trovate cliccando sui titoli dei libri, sono due perle che vale la pena di recuperare!


Cosa pensi leggerai dopo? 
Inizierò subito "In fondo alla palude" di Joe R. Lansdale, lettura condivisa con la mia amica Virginia di
Il Troubadour,
blog che si concentra principalmente su temi che riguardano la Russia e che ritengo sia uno dei migliori dell'ambiente, qualitativamente parlando. 


Per questa settimana è tutto; avrei un altro miliardo di titoli da nominarvi ma finirei per accrescere l'ansia che mi accompagna in questi giorni...wink!
Voi cosa state leggendo? Avete scoperto qualcosa di bello ultimamente?

Nessun commento:

Posta un commento