mercoledì 9 maggio 2018

W.W.W. Wednesday #25

Buongiorno Amici dei Libri e buon mercoledì!

Eccoci pronti a riepilogare le letture fatte, in corso e future di questa settimana.


Cosa stai leggendo in questo momento?
Come d'abitudine, in quest'ultimo periodo, ho in lettura più di un romanzo; nello specifico sto leggendo per il ClubBooks di maggio "La ragazza che hai sposato" di Alafair Burke, autrice che mi incuriosiva dai tempi del suo esordio, e il libro citato nel teaser tuseday di ieri, "Nel fuoco si fanno gli uomini" di Ivan Brentari. Infine ho iniziato, con la mia amica Giorgia del Blabla Letterario, uno dei libri che abbiamo inserito entrambe nei rispettivi Project Ten Books, ovvero "Le otto montagne" di Paolo Cognetti.





Cosa hai appena finito di leggere?

Ho da poco terminato uno dei libri che ho inserito nel già citato Project Ten Books, "Il vizio di smettere" di Michele Orti Manara, di cui troverete domani la recensione qui sul blog; inoltre ho da poco ultimato la lettura di "Guardati dal beluga magico" di Daniel Cuello, che ho spasmodicamente adorato e di cui acquisterò quanto prima anche "Residenza Arcadia".



Cosa pensi leggerai dopo?
Appena terminate le letture in corso sarà la volta di "Turbine", una nuovissima uscita Fazi Editore, e leggerò un nuovo thriller, questa volta edito da Alter Ego, gentilmente inviatomi da Saper Scrivere.


Mi raccomando, aggiornatemi sulle vostre letture con un commento qui sotto! 

6 commenti:

  1. Non conosco nessuno di questi libri, ma andrò a leggermi subito la trama!

    Se ti va di fare un salto sul mio blog e vedere il recap della mia settimana, lo puoi trovare qui

    RispondiElimina
  2. Il Project 10 books... ogni tanto ci penso a rifarlo, ma poi demordo e mi dico che "più avanti" lo farò. La mia esperienza è stata una sofferenza. Ti ammiro per la tenacia :) Non che io stia sempre a comprare libri... è che nel momento in cui mi dico che non ne devo comprare... ZAC! Ecco la super-mega-offerta del tipo "mille mila libri a 1 Euro"... *-* Eheh... Ma prima o poi la rifarò!
    Mi piace tanto la copertina del libro della Fazi Editore, questa casa sta facendo da un po' delle copertine che mi rubano gli occhi!
    Se ti va di passare a trovarmi, trovi il mio nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara <3
      Guarda, questa volta sono partita proprio con le migliori intenzioni di sempre ma...domani vado a Torino e sarà impossibile non comprare nulla ahahahah
      Fazi sta facendo davvero un lavoro encomiabile, è ufficialmente uno dei miei editori preferiti! Ora passo da te <3

      Elimina
  3. Fai delle interessanti letture. Anche io fra un po' voglio cominciare "Le otto montagne", giusto per capire se il Premio strega è stato meritato:)
    Non conoscevo il tuo blog, quindi mi sono permessa di nominarti in un booktag https://alberidalibro.blogspot.it/2018/05/booktag-my-world-award-2018.html, dove potrai rispondere, se ti fa piacere, a 10 domande che ho fatto io.
    Spero di leggerti di nuovo presto
    Nik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Molto piacere, grazie davvero di essere passata e per le belle parole <3 Vado subito a leggere il booktag, teniamoci aggiornate su Cognetti ihih

      Elimina