martedì 1 maggio 2018

Teasera Tuseday #43

Buonasera Amici dei Libri, buon martedì e buon primo maggio!

Il Teaser Tuseday di oggi vede protagonista un bellissimo thriller psicologico edito Sperling&Kupfer che si sta rivelando davvero sorprendente.

Vi ricordo che per portare la rubrica sul vostro blog sarà sufficiente citare il blog dove l'avete scoperta, nel mio caso Chiara In Bookland, e quello dell'ideatrice Should Be Reading.

Le regole sono poche e semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo ad una pagina a caso
  • Riporta un breve spezzone della pagina, senza fare spoiler!
  • Condividi anche titolo e autore

Carico anche la Magnum e la metto nel vano portaoggetti. Sento il cuore che mi martella nel petto, e ho i palmi sudati. Il nervosismo precede sempre una battuta di caccia,  ma adesso è diverso, stiamo parlando di mio padre. Dell'uomo a cui volevo tanto bene da bambina e che si prese cura di me per dodici anni, nel modo migliore che conosceva. Del padre con cui non parlo da quindici anni. Del rapitore da cui fuggii tanto tempo fa, e la cui evasione ora ha mandato in pezzi  la mia famiglia.

La casa del padre - Karen Dionne

Nessun commento:

Posta un commento