mercoledì 21 marzo 2018

W.W.W. Wednesday #21

Buongiorno Amici dei Libri e buon mercoledì!

Sono molto contenta di aver ricevuto il vostro riscontro positivo su questa rubrica di metà settimana, per cui mi accingo a raccontarvi la situazione odierna. Fatemi sapere nei commenti cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete! Contribuite senza pietà all'allungamento della mia wishlist ;) 



Cosa stai leggendo in questo momento? 
Sto portando avanti la lettura a tappe di "Uno di noi sta mentendo" (di cui troverete l'ultima puntata domani qui sul blog) e questa sera inizierò "Il paradiso degli orchi" di Daniel Pennac, lettura di marzo del Reader's Park, e "Io qui, tu là" di Mauro Zucconi, in anteprima per Fazi Editore.




Cosa hai appena finito di leggere?
Ho terminato ieri mattina "Le assaggiatrici" di Rosella Postorino, romanzo che mi ha straziata profondamente, lasciandomi quella classica sensazione di aver perso un amico una volta girata l'ultima pagina; qualche giorno prima invece ho concluso la lettura di "La foresta assassina", nuovissima uscita di Fazi editore. Cliccando sui titoli troverete i miei pensieri a proposito! (Attenzione agli spoiler su "Le assaggiatrici"!!!)




Cosa pensi leggerai dopo? 
Come detto la scorsa settimana, mi attendono i libri Crime Line Dark Twin, che penso divorerò nel week end, e vorrei riuscire effettivamente a dedicarmi anche a Watson Edizioni.





Per oggi è tutto Amici dei Libri, vi aspetto nei commenti e, qualora vogliate, su Instagram dove si chiacchiera in maniera più diretta di tutto ciò che ci piace <3 

1 commento:

  1. Uh "Uno di noi sta mentendo" sta fra i primi posti dei libri che vorrei leggere *-* chissà se riuscirò ad inserirlo al posto del grande punto interrogativo che ho messo ora!
    Se ti va di passare da me il mio WWW eccolo!

    RispondiElimina