giovedì 28 settembre 2017

I PIU' del mese di settembre

Buongiorno Amici dei Libri,

E ben trovati in questo nuovo riepilogo di quelle che sono state le letture del mese di settembre.


• Libro più bello 
Il libro più bello che ho letto questo mese è sicuramente “La cena” di Herman Koch, romanzo estratto per il mio gruppo di lettura. 

• Libro più brutto 
La lettura che ho apprezzato meno è sicuramente “Il giardino dei musi eterni” di Bruno Tognolini, con mio immenso dispiacere perché ci avevo risposto molte aspettative. 

• Libro più corto 
“Il treno per Tallinn” di Arno Saar, che consta di 166 pagine. Trovate qui la recensione!

• Libro più lungo 
Il meraviglioso “L'orizzonte ogni giorno un po' più in là” di Claudio Pelizzeni, 322 pagine, di cui vi lascio qui la recensione.

• Graphic novel più bella 
Immagino che ve lo aspettiate tutti (wink!): “Nel sonno della ragione” di Claudio Cicciarelli, di cui trovate le tappe del Blogtour qui.

• Graphic novel più brutta
Non ho letto, per fortuna, graphic novel che non mi siano piaciute in questo mese di settembre.


• Copertina più bella
Senza nessuna riserva, quella di “Siate ribelli, praticate gentilezza” di Saverio Tommasi, di cui vi lascio qui la recensione.

• Copertina più brutta 
Devo ammettere di aver apprezzato meno la copertina di “Il treno per Tallinn” di Arno Saar.

• Acquisto più bello 
Uno degli acquisti più belli di questo mese è senza dubbio “Tempo da elfi” di Francesco Guccini e Loriano Machiavelli. È la prima opera dei due autori che affronto e non sto davvero più nella pelle!

• Uscita più attesa 
Al momento non attendo nulla con particolare fermento, motivo di pura gioia e sollievo per il mio portafogli (wink!)

Nessun commento:

Posta un commento