sabato 19 agosto 2017

I PIU' del mese di luglio

Cari Amici dei Libri,
Con mio immenso rammarico le letture di luglio sono state poche, pochissime; per fortuna, però, non posso dire siano state insoddisfacenti. 


• Libro più bello
Non mi è mai risultato così semplice rispondere a questa domanda: “Il signore delle mosche” di William Golding: senza dubbio entrato nella top 3 dei libri che amo di più al mondo, questo intramontabile classico è riuscito a toccare le corde più profonde della mia sensibilità.

• Libro più brutto
Questo mese non ho letto un romanzo che possa definire BRUTTO…



• Libro più corto
Nuovamente, “Il signore delle mosche”.

• Libro più lungo
“The dome” di Stephen King che, ad onore del vero, non ho ancora terminato.

• Copertina più bella
Certamente quella di “The dome”

• Copertina più brutta
Mi dispiace ma questo titolo lo vince “Maledetta primavera” di Paolo Cammilli.

• Acquisto più bello
Ho tentato, invano, di resistere al richiamo del marketing…alla fine la ristampa di “IT” di Stephen King è approdata di casa mia (wink!)

• Uscita più attesa
Ad agosto non ci sono mai in programma grosse uscite, non aspetto nulla in particolare.

Prometto di rifarmi con i PIU’ del mese di agosto, che saranno molto più ricchi.
Ci sentiamo presto, di qui a poco le recensioni inizieranno a fioccare 😊 

Nessun commento:

Posta un commento