martedì 27 giugno 2017

Teaser Tuseday #9

Buongiorno Amici dei Libri!

Eccoci pronti con il Teaser Tuseday di oggi.

Vi ricordo che ho scoperto questa rubrica sul blog di Chiara Chiara In Bookland che, a sua volta, la ha trovata sul blog Should Be Reading.

Sarei felice se chi porta questa rubrica sul proprio blog, la linkasse qui sotto, così da creare un po’ di movimento e qualche chiacchiera 😊

• Prendi il libro che stai leggendo
• Aprilo ad una pagina a caso
• Condividi un breve spezzone della pagina, senza fare spoiler!
• Riporta anche titolo e autore

"La banda delle tre C. Chris, Charlie e Claudia. Le due parigine e l’italiana. Erano sempre insieme, a braccetto o sedute con disinvoltura su una panchina, un polpaccio ripiegato sotto la coscia, così diverse, eppure formavano un’entità perfetta, come una costellazione. Claudia, capelli biondi, colorito pallido, fianchi stretti, sorriso accattivante. Chris, riccioli mori, pelle olivastra, labbra sensuali, unghie lunghe simili ad artigli. Charlie, capelli neri che le arrivavano alle natiche, seno piccolo, gambe lunghe, viso impassibile. Avevano tutta l’aria di divertirsi e di infischiarsene del mondo intorno a loro. Bevevano una Coca-Cola con la cannuccia, o si tenevano per mano pattinando sul ghiaccio, i capelli sciolti sulle spalle, e tutte le volte sentivamo i battiti accelerare, le guance infiammarsi, e c’era sempre qualcuno tra noi che mimava un’agonia, con una mano sul petto, o una pistola immaginaria puntata alla tempia." 

Le stelle si guardano da lontano – Monica Sabolo

Nessun commento:

Posta un commento