mercoledì 31 maggio 2017

W.W.W. Wednesday #10

Buongiorno Amici dei Libri!

Perdonate il ritardo con cui esce questo post: pensavo che questa settimana sarebbe stata più tranquilla ma...no. ;)

Cosa stai leggendo in questo momento?
Questa settimana ho in lettura ben due libri e una graphic novel: "La fine del mondo arriva di venerdì" di Isabel C. Alley, come vi avevo anticipato la settimana scorsa, "Il passo in più" di Francesco Pierucci, di cui partirà il blogtour alla fine del mese, e il quinto volume del mio amato Saga <3 




Cosa hai appena finito di leggere?
Ho terminato ieri "Gli amici del venerdì" di Stefano Brusadelli, ottimo giallo/noir italiano che vi consiglio caldamente!

Cosa pensi leggerai dopo?
Subito dopo penso comincerò "La guardia, il poeta e l'investigatore" di Jung-myung Lee, in quanto mi piacerebbe leggere gran parte dei finalisti del premio Bancarella di quest'anno. 







E voi cosa state leggendo, avete letto e leggerete? Scrivetemelo nei commenti <3 

1 commento:

  1. Mi sento di nuovo benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor ZAZA ha riportato mio marito che si è separato con me per un anno buono. Sono ALENNA LINDA per nome dalla GERMANIA. Anche se ho le bocche su tutto il corpo, non sarà abbastanza per ringraziare il dottor ZAZA per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per un anno e ha avuto dolori e sofferenze senza di lui. Quindi, ho cercato aiuto ovunque, ma non ha funzionato fino a quando non intendo il dottor ZAZA. Gli ho spiegato la mia situazione e lui mi ha promesso che mio marito tornerà da me entro 48 ore, tanto che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un liscio. mio marito mi ha chiamato esattamente quando il dottor ZAZA. Ha supplicato e detto che ha bisogno di me indietro e ora stiamo vivendo felicemente di nuovo per le ultime 9 bocche. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo via email: DRAKHERE66@gmail.com O whats-app +2348129175848

    HA ANCHE LA CURA DEL SEGUENTE VIRUS.
    1 * CANCER CURE
    2 * EPATITE B
    3 DIABETE CURA
    4 * LA CURA DELL'ANELLO
    5 * CURA DELLA CORSA
    6 * CURA DEI WART
    7 * Cure HBP
    8 * GRAVIDANZA CURA
    9 * INGRANDIMENTO PENE
    10 * HIV CURE

    RispondiElimina