Buon pomeriggio Amici dei Libri del martedì!
Anche se, come sapete, questa per me è una settimana davvero piena di impegni, non posso esimermi dal portarvi il teaser tuseday, questa rubrica è una delle mie preferite ;)
Vi ricordo che ho scoperto questa rubrica sul blog di Chiara Chiara In Bookland che, a sua volta, la ha trovata sul blog Should Be Reading.
Sarei felice se chi porta questa rubrica sul proprio blog, la linkasse qui sotto, così da creare un po’ di movimento e qualche chiacchiera 😊
• Prendi il libro che stai leggendo
• Aprilo ad una pagina a caso
• Condividi un breve spezzone della pagina, senza fare spoiler!
• Riporta anche titolo e autore
Freeman non esitò ad ammettere di avere l'intera responsabilità della separazione, perché all'epoca era sempre troppo preso dal lavoro e dalla bottiglia. Era stato uno dei primi investigatori del New Jersey a entrare nella polizia subito dopo l'università, nel 1969, e perciò alcuni colleghi del dipartimento non l'avevano accolto bene, tanto più che era di origini afroamericane. Stando a lui, chiunque strombazzasse che a metà degli anni Settanta il razzismo era stato quasi estirpato dalle forze dell'ordine, specialmente nelle zone di provincia, era un cialtrone.
Il libro degli specchi - E. O. Chirovici
Nessun commento:
Posta un commento