mercoledì 26 aprile 2017

W.W.W. Wednesday #5

Buooooon mercoledì Amici dei Libri! 

Indovinate un po’? Anche le previsioni di settimana scorsa sono state completamente ribaltate ihihih
Cominciamo con gli aggiornamenti dei miei danni:


Cosa stai leggendo in questo momento?
Ho iniziato ieri sera “La donna senza nome” di Barbara Scudieri, autrice emergente che ho avuto il piacere di conoscere virtualmente. Porto parallelamente avanti la lettura di “La moglie del califfo” di Renée Ahdieh.





Che cosa hai appena finito di leggere?
Ho appena terminato “Racconti dell’inconscio” di Marco Martano, anche lui autore emergente. Presto troverete sul blog le recensioni di queste due opere 😊 


Cosa pensi leggerai dopo?
Mi attende ancora sullo scaffale “La piccola libreria sulla Senna”, uno degli ultimi nati in casa Piemme, anche se…ho come la sensazione di poter cadere in trappola e proseguire la storia del califfo, avendo arraffato a Tempo di Libri una copia del seguito in anteprima (wink!)




Anche per oggi è tutto; vi aspetto domani per qualche nuovo, libresco delirio <3 

1 commento: