mercoledì 19 aprile 2017

W.W.W. Wednesday #4

Amici dei Libri! Oggi è un gran giorno!
Non solo è mercoledì ma è anche l'apertura della prima edizione di Tempo di Libri <3 



Cosa stai leggendo in questo momento?

Sono ancora alle prese con la lettura di Ferion di Francesco Maneli, già citato nella puntata precedente. Ho dovuto intervallarlo con altro per esigenze legate al piano editoriale ed ora sono super felice di ri-dedicarmici <3





Che cosa hai appena finito di leggere?

Come avrete visto dal post di ieri, ho appena terminato “La profezia dell’armadillo” di Zerocalcare, e finalmente ho finito anche il quarto volume di Saga, per quel che riguarda le graphic novel. Sul fronte romanzi, invece, mi sono tuffata nella lettura di “La donna che cancellava i ricordi” di Brian Freeman, genio del thriller, di cui scriverò durante il blogtour della prossima settimana. 


Cosa pensi leggerai dopo?


La precedenza assoluta ce l’ha il quarto volume di Saga, non sto davvero più nella pelle. Di romanzi ancora da leggere ne ho a milioni ma penso che affronterò “la scuola della carne” di Mishima e “La piccola libreria sulla Senna”, nuovo uscito per Piemme; non è escluso che io inizi anche il venerato quanto temuto “It”, immenso (di mole e di fama ahahah) capolavoro del Re.


Anche per oggi è tutto Amici, vi aspetto domani con l'aggiornamento della Vivere Tra Le Righe Reading Challenge <3


Nessun commento:

Posta un commento