mercoledì 18 luglio 2018

W.W.W. Wednesday #29

Buon pomeriggio e buon mercoledì Amici dei Libri!

Eccoci pronti per un nuovo appuntamento di letture settimanali; devo dire di non amare particolarmente l'andamento lento con cui sto leggendo durante questo mese di luglio ma tra il caldo, i tre lavori e LA VITA sono bollita peggio del solito...

Cosa sto leggendo in questo momento?
Ho appena iniziato "Il sognatore" di Laini Taylor, in condivisione con The Wonderful Nerd Life of Sofia, Little Reader Sophia e Panda's Invasion. Sono davvero curiosa di scoprire se lo amerò come tutti quelli che lo hanno già letto oppure no...



Cosa ho appena finito di leggere?
Ho testé terminato "Il mistero dei passi nascosti" di Luisa Staffieri, edito Book a Book, di cui troverete la recensione domani, qui sul blog; è un libro per ragazzi molto dolce e scritto molto bene, di cui non vedo l'ora di parlarvi.
Pochi giorni prima ho terminato "Resta con me", di cui trovate qui la recensione, che ha completamente straziato ogni pezzettino della mia anima. 


Cosa penso leggerò dopo?
In contemporanea al sognatore leggerò "Se tu lo vuoi", romance dell'estate edito Piemme, e mi piacerebbe riuscire a leggere anche "Notti in bianco, baci a colazione" di Matteo Bussola. Sono molto combattuta perché sto attraversando quel tipico momento in cui vorrei leggere la qualunque ma non ho le forze visive e le risorse temporali per farlo...piango. 





E voi cosa state leggendo? Avete scoperto qualche libro memorabile o terrificante in questi ultimi giorni? Let me know!

5 commenti: