giovedì 5 aprile 2018

I PIU' del mese di marzo

Buon pomeriggio Amici dei libri e buon giovedì!

Giungo un po' in ritardo oggi ma non vi ho certo abbandonati <3
Sono ormai passati i primi cinque giorni di aprile, motivo per cui vi racconto e vi riassumo le letture del caoticissimo mese di marzo. 




  • Libro più bello
    Per mia immensa gioia, questo mese ho portato a termine delle letture meravigliose: per questo è più complicato del solito scegliere un solo titolo, direi impossibile. Posso arrivare a sceglierne due a pari merito ovvero "Le assaggiatrici" e "La città dei ladri". Cliccando sui titoli dei libri trovate le recensioni!

  • Libro meno bello
    Seppur mi sia piaciuto, mi tocca assegnare questo primato a "Uno di noi sta mentendo", più per via del target cui è indirizzato che per gusto. Cliccando sul titolo del libro troverete maggiori info.

  • Libro più corto
    Senza dubbio "Tutto sotto controllo" di Sarah Andersen, cosa che però mi lascia sempre insoddisfatta...

  • Libro più lungo
    "Le assaggiatrici" con 384 pagine.

  • Copertina più bella
    Anche questa lotta è sempre molto dura: stavolta però credo di poter dire che "Petrademone" vinca alla grande, addirittura a mani basse. Scoprite cliccando sul libro cosa ne ho pensato!

  • Copertina meno bella
    Dubito di poter affermare di aver letto un libro con una copertina non bella...

  • Acquisto più bello
    Acquisto? Che d'intende? Io non acquisto mai nulla........................
    Ok: sicuramente i due volumi recuperati a BookPride, cliccate qui per vedere la foto che ho postato su Instagram!

  • Uscita più attesa
    Sono molto, molto curiosa di scoprire il nuovo personaggio, questa volta femminile, di Maurizio de Giovanni. Chissà cosa ci riserverà...





1 commento:

  1. La copertina di "Petrademone" ha colpito molto anche me, davvero bella!
    "Uno di noi sta mentendo" mi è piaciuto ma l'ho trovato un po' prevedibile.

    RispondiElimina