martedì 27 febbraio 2018

Teaser Tuseday #38

Buongiorno Amici dei Libri e buon martedì!

In questi giorni sono ahimè un po' altalenante con le pubblicazioni per via di alcuni impegni di lavoro, ma non potrei mai rinunciare al nostro appuntamento fisso con il Teaser Tuseday.

Come sempre vi ricordo che ho scoperto questo format sul blog Chiara In Bookland che, a sua volta, l'ha trovato sul blog dell'ideatrice Should be reading, e che le regole sono poche e semplici:


  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo ad una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone della pagina, senza fare spoiler!
  • Riporta anche titolo e autore


Mi arrivò sul viso come uno sbaffo di vento, perciò ebbi la sensazione che la baronessa venisse spinta da parte con malo garbo – ora se lo poteva permettere, la carusa – e Giosetta ne prendesse il posto.
«Sentimi», continuò. «Giosetta sono, e contenta sono di parlare con te. Perché tu lo devi dire a tutti quello che mi successe, e devi dire che innocente sono, di tutto.»
Si fermò, sembrò raccogliere il fiato, pensare a quello che
avrebbe dovuto dire e al modo in cui avrebbe voluto dirlo, perché, come poi ebbi modo di constatare, le parole le salivano a fatica su per la gola anche se il tono era quello risentito della persona oltraggiata.
Riprese: «Me ne accorsi da ciò che trovai nelle lenzuola che la mia padrona non dormiva sola, e siccome suo marito non c’era non mi ci volle troppo a capire che un uomo passava le nottate con lei. E siccome io sono curiosa per natura, li spiai.

Sentimi - Tea Ranno

Nessun commento:

Posta un commento