martedì 13 febbraio 2018

Teaser Tuseday #36

Buon pomeriggio Amici dei Libri e buon martedì!

Ben trovati in una nuova puntata della rubrica più stuzzicante del web libresco, di cui vi lascio le poche semplici regole qui sotto. Ricordatevi che potete riportarlo sui vostri blog, basterà semplicemente citare la fonte che vi ha permesso di scoprirlo, nel mio caso Chiara in Bookland, e la creatrice dell'iniziativa Should be reading.


  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo ad una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone della pagina, senza fare spoiler!
  • Riporta anche titolo e autore

"Non lo so" finì per dire, "francamente non credo, non riesco a immaginarlo...Aveva l'aria talmente pignola, talmente da patito del regolamento, il sergente mi ha anche detto che era un uomo molto duro, molto severo, e poi...e poi non so, è possibile, in fondo non si può mai dire. Quanto a te, Jo, se un giorno non saprai cosa fare potrai sempre guadagnarti da vivere scrivendo dei romanzi gialli."
Mi offesi e andai a letto con la certezza assoluta di aver trovato la soluzione: un eroe che nascondeva la sua generosità sotto una maschera sgradevole era più gradevole della dimenticanza di uno scribacchino.Sì, era così che i miei genitori erano stati salvati.
In seguito ho cambiato un po' opinione. 

Un sacchetto di biglie - Joseph Joffo

Nessun commento:

Posta un commento