giovedì 22 febbraio 2018

Blogger Recognition Award

Buongiorno Amici dei Libri e buon giovedì!



Sono entusiasta e anche un po' emozionata per aver ricevuto ben due riconoscimenti da due colleghe blogger, che ringrazio tantissimo <3
Procedo quindi con la stesura del post seguendo tutti i punti previsti e nominando a mia volta ben 15 blog che penso meritino questo premio. 



Il Blogger Recognition Award è un'iniziativa promossa dai blogger, un riconoscimento per i blog emergenti, in modo da dar loro maggiore visibilità. Gli step sono:

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog

Ringrazio nuovamente Leggendoinsieme e Buona lettura per avermi nominata!

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento

E' la seconda volta che mi trovo a ricevere un riconoscimento e sono davvero fuori di me dalla gioia <3 

3. Raccontare la nascita del proprio Blog

Vivere tra le righe nasce principalmente dalla mia esigenza di avere dell'altro nella mia vita, qualcosa di felice e spensierato, così da non dover essere costretta a confrontarmi esclusivamente con le brutture del mondo. Grazie al cielo il periodo buio di cui vi sto parlando si è rischiarato, con il tempo, ed ora vivo in maniera più serena; ciò però non fa certo diminuire il mio bisogno della bellezza della letteratura. 

4. Dare consigli ai nuovi blogger

L'unico consiglio che mi sento davvero di dare è: non montatevi la testa.
E' sacrosanto far valere i propri diritti e il proprio lavoro ma nella vita "reale" è necessario imparare a stare al proprio posto e, soprattutto, a fare dell'umiltà la propria carta vincente. Quando alle mie orecchie arrivano frasi come "ma come si permette quella stronza di ufficio stampa? Se io ti chiedo i libri tu come minimo me li devi mandare perché io ti faccio pubblicità" tentenno ancora oggi, e mi chiedo se veramente voglio entrare in contatto con qualcuno che ragiona così. 

5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento





4 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per la nomina...avevo già pubblicato tempo fa il post di ringraziamento per le due ragazze che mi avevano nominata, ma fa sempre un enorme piacere sapere di rientrare nella lista dei blog che meritano un riconoscimento...grazie ancora Ele! <3

    Sono d'accordissimo con il tuo consiglio anche se purtroppo di blogger che ragionano in questa maniera ce ne sono parecchie.
    Per quanto riguarda la nascita del blog mi hai molto ricordato diverse altre blogger...scrivere su un blog è quasi terapeutico in effetti, ti estranea ma allo stesso tempo ti permette di conoscere delle persone splendide che condividono la tua stessa passione! :)

    Ti lascio QUI il link di quelle che erano state le mie risposte alle due domande! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele! Grazie per la nuova nomination! Anche io ho pubblicato tempo fa il post al riguardo, lo trovi nel blog.

    Alcune di noi non conoscono le norme basilari dell'educazione, è tutto qui. Non credo ci sia molto da aggiungere, la pretesa come se fosse un nostro diritto avere i libri gratis, non è mai una buona cosa.

    Per fortuna non siamo tutte uguali!

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Eleonora per questo riconoscimento anche nei miei confronti, è la prima volta che mi capita e non so cosa devo fare ahhahah.
    GRAZIE ANCORA!

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per la nomina! Finalmente sono riuscita a pubblicare il post, ecco il link https://lperlibro.blogspot.it/2018/03/blogger-recognition-award-2018.html
    Buona domenica! :) :)

    RispondiElimina