lunedì 8 gennaio 2018

TBR #4 | Gennaio

Buon pomeriggio Amici dei Libri!

Ci risentiamo oggi per dare un'occhiata a quelle che vorrei fossero le mie letture durante il mese di gennaio. 

Inizio come sempre con il citarvi i libri che mi sono stati gentilmente inviati: Daniela Romano mi ha gentilmente chiesto una recensione per il suo "Underwater", di cui trovate qui l'anteprima, e da parte di Saper Scrivere ho ricevuto "Un giorno qualunque" di Alessandro Dainotti, lettura che ho attualmente in corso e di cui saprete qualcosa in più domani con la puntata del Teaser Tuseday. 

Passiamo ora ai titoli che leggerò per i gruppi di lettura cui partecipo ovvero Jo Reader's Squad che ha eletto "Il giardino segreto" di Frances H. Burnett, il neonato ClubBooks con cui leggerò "L'assassinio di Florence Nightingale Shore" di Jessica Fellowes e, ultimo ma non per importanza, con il mio amato Reader's Park leggeremo "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" di Oliver Sacks.
Seguo anche il Rainbow Book Club, che ha in lettura "Artemis" di Andy Weir ma, ammetto le mie colpe, non ho resistito e l'ho già terminato.

In ultimo, con la mia amata Lastnightatmanderley leggerò "The store" di James Patterson; non ho mai letto nulla di questo autore e spero davvero che mi sorprenda e mi catturi, sento sempre parlare molto bene delle sue opere. 


Per questa TBR è tutto, ci ri-aggiorniamo a fine mese per fare, come sempre, qualche risata sui miei disastri (wink!)


Nessun commento:

Posta un commento