mercoledì 6 dicembre 2017

TBR #3 | Dicembre

Buongiorno Amici dei Libri e buon mercoledì!

Oggi vediamo quali saranno i libri che leggerò durante il mese di dicembre, scelta non facile visti tutti i regali librosi che mi sono stati fatti al compleanno! Domani, invece, scopriremo se sono stata brava durante il mese di novembre e se ho rispettato la precedente TBR.


Partendo come sempre dai libri che mi sono stati inviati, devo vergognosamente ammettere di non aver ancora terminato "Gioco criminale" di Luca Masini, seppur mi stia piacendo non poco. Subito dopo aver finito questo thriller, penso inizierò la lettura di "Dream Hunters" di Myriam Benothman, un fantasy in cui si parla di fiabe, inviatomi dalla meravigliosa Elisa dell'Agenzia letteraria Saper scrivere.

Passando ai gruppi di lettura, in questo dicembre avrò quattro libri da scoprire: al Reader's Park, il gdl mio e di Lastnightatmanderley, leggeremo due libri molto brevi ovvero "La settimana bianca" di Emmanuel Carrère e "Lacci"
di Domenico Starnone; per il Rainbow Book Club, invece, avrò il piacere di scoprire la famosissima Jodi Picoult con "Il colore della neve" mentre, in occasione di un'idea mia e di altre blogger con cui mi sento quotidianamente, leggeremo in gruppo il nuovissimo "Caraval" di Stephanie Garber. Purtroppo non sono ancora certa di riuscire a partecipare al gdl di Jo Reads, poiché avendo scelto di leggere "Il richiamo della foresta" di Jack London non sono sicura di poter leggere l'impatto emotivo che ha su di me la morte di un animale.
Aspetterò di farmi dire da Giorgia se è troppo dettagliato (wink!)

Arriviamo ora a ciò che vorrei leggere per "diletto", ovvero "La fine dei vandalismi" di Tom Drury, il primo volume di una trilogia e "Tempo da elfi" firmato Macchiavelli-Guccini; entrambi mi sono stati regalati, il primo dalle mie amiche e il secondo dalla mamma.



Sono molto curiosa di sapere quali saranno le vostre letture per il mese del Natale, raccontatemi tutto! 

5 commenti:

  1. Tutti libri che sono curiosssima di leggere! 😘

    RispondiElimina
  2. Sono libri davvero un sacco interessanti! Caraval e Dream Hunters voglio leggerlo anche io prima possibile <3

    RispondiElimina
  3. Tom Drury è un autore che voglio assolutamente iniziare a leggere 😍

    RispondiElimina
  4. Caraval. Devo assolutamente recuperare Caraval! 😍

    RispondiElimina
  5. Il richiamo della foresta lo iniziai a leggere da piccolina... ma non l'ho mai terminato per lo stesso motivo per il quale non lo vuoi leggere tu. Ed è lo stesso motivo per il quale evito di leggere libri drammatici che includono animali... mi fanno soffrire troppo, in più se ci metti che ho la lacrima facile sui libri e sui film, è una combo devastante.
    Se ti va di curiosare le mie letture ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina