mercoledì 13 settembre 2017

The TBR Book Tag!

Buongiorno Amici dei libri!

Oggi facciamo un bel booktag, che ho trovato sul canale della simpaticissima Dada Who?

1) Quale libro non sei stata in grado di finire?

Ce ne sono stati svariati ma quello che non ho terminato proprio perché non ne sono stata in grado (e anche perché mi voglio un po’ bene) è “Le affinità alchemiche” di Gaia Coltorti.


2) Quale libro devi ancora leggere perché non ne hai avuto il tempo?

Potrei elencarne a decine, ahimè…ma vi citerò “Il guardiano del frutteto”, opera di Cormac McCarthy che non vedo davvero l’ora di leggere. 

3) Quale libro devi ancora leggere perché è un sequel?

Come spesso mi capita di rispondere in questi tag, non leggo molte serie quindi non saprei proprio che libro nominare!


4) Quale libro devi ancora leggere perché nuovo?

Acquistato un paio di giorni fa, “Il manifesto del libero lettore. Otto scrittori di cui non so fare a meno” di Alessandro Piperno mi fissa dalla libreria, impaziente di essere letto. Avete visto che copertina? Avrei potuto resistere?

5) Quale libro devi ancora leggere perché hai letto un libro dello stesso autore precedentemente e non ti è piaciuto?

Non posso dire che non mi sia piaciuto ciò che ho letto di questo autore ma “Dimentica il mio nome” di Zerocalcare è passato leggermente in secondo piano rispetto ad altre letture a cui sto dando la precedenza.


6) Quale libro devi ancora leggere perché non sei nel mood giusto per cominciarlo?

Ho acquistato qualche tempo fa “Nerve” di Jeanne Ryan, con lo scopo di leggerlo per poi vedere il film, ma non mi sento ancora dell’umore per affrontarne la lettura.

7) Quale libro devi ancora leggere perché è enorme?

Senza dubbio “It” di Stephen King ma sto per iniziarlo (wink!)

8) Quale libro devi ancora leggere perché è stato un acquisto basato sulla cover e che si è rivelato avere pessime recensioni? 

Mi sono recentemente liberata di tutti gli acquisti di questo genere!

9) Qual è il libro che ti fa più paura nella tua TBR?

“Rebecca la prima moglie” di Daphne Du Murier perché ne ho altissime aspettative e, se dovesse deluderle, ci resterei molto male.

10) Tagga chi vuoi...

Taggo la mia amata Giorgia BlaBla, Giorgia di Passione Retorica e Debora Libardi <3 

Nessun commento:

Posta un commento