mercoledì 30 agosto 2017

W.W.W: Wednesday #19

Buongiorno e buon mercoledì!


Ho ripreso la mia routine abituale rientrando dalle ferie e spero tanto di riuscire a mantenere un ritmo di lettura piuttosto serrato. Ecco i miei progetti a breve termine, quali sono i vostri?



Cosa stai leggendo in questo momento?
Sto leggendo in contemporanea "Racconti molesti" di Francesco Cusa illustrato da Daniele La Placa, un volume edito Eris Edizioni che, come al solito, mi regala grandi soddisfazioni, e "L'eredità della spada" di Cristina Azzali, romanzo fantasy di un'autrice emergente che promette grosse gioie. 






Che cosa hai appena finito di leggere?
Ho terminato "Il giardino dei musi eterni" di Bruno Tognolini e "Le bambine dimenticate" di Sara Blaedel, di cui avrete ben presto le rispettive recensioni.


Cosa pensi leggerai dopo?
Terminate le attuali letture sarà la volta di terminare "Omega. L'armata dei ribelli" di Max Peronti e desidererei affrontare anche il mio primo romanzo di Carrére ovvero "La settimana bianca", appena acquistato. Teniamo conto che lunedì è uscito l'ultimo libro di Dennis Lehane, mio infinito e intramontabile amore, quindi rischio di mandare all'aria i piani (wink!)

Nessun commento:

Posta un commento