mercoledì 12 luglio 2017

W.W.W. Wednesday #16

Buon mercoledì Amici dei Libri!

Tiriamo un po' di somme di questa settimana appena trascorsa che, vi dirò, non mi ha dato particolari soddisfazioni, ho paura di essere finita in un "rallentamento del lettore", cugino del blocco del lettore ;) 

Cosa stai leggendo in questo momento?
Sto proseguendo con la lettura di "Omega. L’armata dei ribelli" e ho appena iniziato "Il college delle brave ragazze" di Ruth Newman, thriller scelto per il gruppo di lettura di cui faccio parte.

Che cosa hai appena finito di leggere?
Ho terminato ieri sera “Maledetta primavera” di Paolo Cammilli, di cui porterò presto la recensione.


Cosa pensi leggerai dopo?
Ho ancora il nuovo libro di Maurizio de Giovanni ad attendermi in libreria ma penso che inizierò anche “Le sorelle” di Clare Douglas.

Voi state facendo qualche bella lettura? Vi è mai capitato di sentirvi "rallentati" nonostante il libro che state leggendo vi stia piacendo? Fatemelo sapere nei commenti <3 

Nessun commento:

Posta un commento