mercoledì 5 luglio 2017

W.W.W. Wednesday #15

Buongiorno a tutti i miei Amici dei Libri,

Vi racconto come procedono le mie letture, voi come siete messi? In me si sta facendo sempre più presente la smania di andare in vacanza per divorare un libro al giorno o quasi ;) 


Cosa stai leggendo in questo momento?
Devo raccontarvi che mi sta accandendo qualcosa di singolare: inizio una quantità vergognosa di libri senza portarne avanti quasi nessuno. Mi scombussola questa faccenda. Non mi era mai successo in 27 anni…al momento ufficialmente in lettura ho “Challenger” che è meraviglioso ma anche impegnativo sotto parecchi punti di vista, e “Omega. L’armata dei ribelli” di Max Peronti.



Che cosa hai appena finito di leggere?
Ho appena terminato “Le stelle si guardano da lontano” di Monica Sabolo, di cui vi lascio qui la recensione, che ha scaturito in me molteplici senzasioni diverse e in contrsto l’una con l’altra, andare a scoprire come mai 😉



Cosa pensi leggerai dopo?
Proprio ieri ho acquistato “Rondini d’inverno” di Maurizio de Giovanni, il nuovo capitolo della serie dedicata al commissario Ricciardi, che inierò a breve e, a fargli compagnia, c’è il libro scelto per il gruppo di lettura di Jo Reads “Il college delle brave ragazze” di Ruth Newman.

Nessun commento:

Posta un commento