martedì 30 maggio 2017

Teaser Tuseday #6

Buongiorno Amici dei Libri!

Ieri sera ho dovuto effettuare un fulmineo cambio di lettura e ho iniziato il romanzo da cui trarrò la citazione di oggi; restate sintonizzati perché nel pomeriggio uscirà la puntata #6bis dove vi porterò un estratto dell’altro libro che ho in lettura al momento, “La fine del mondo arriva di venerdì” di Isabel C. Alley ❤ 

Vi ricordo che ho scoperto questa rubrica sul blog di Chiara Chiara In Bookland che, a sua volta, la ha trovata sul blog Should Be Reading.

Sarei felice se chi porta questa rubrica sul proprio blog, la linkasse qui sotto, così da creare un po’ di movimento e qualche chiacchiera 😊

• Prendi il libro che stai leggendo
• Aprilo ad una pagina a caso
• Condividi un breve spezzone della pagina, senza fare spoiler!
• Riporta anche titolo e autore

“Era diventato uno che si faceva i fatti suoi, che non voleva rotture di coglioni. Succede che per sistemarsi il passato gli esseri umani provino a trasformarsi in quello che non sono. Ma il rimorso da qualche parte deve pur sfogarsi. 
Era diventato ancor più scontroso e aggressivo.
Teneva sempre la mano sulla pistola.
I colleghi avevano cominciato a trattarlo in un altro modo.
L’avevano capito tutti che nella morte di Lupo c’era qualcosa che non quadrava, e lui era quello che faceva squadra con Lupo; quindi qualche elemento in più avrebbe dovuto averlo.
Solo che se l’era tenuto per sé.”


Gli amici del venerdì – Stefano Brusadelli 

Nessun commento:

Posta un commento