mercoledì 12 aprile 2017

W.W.W. Wednesday #3

Buon mercoledì amici dei libri!

Ancora ebbra dell’entusiasmo dell’estrazione fatta ieri del mio primo Giveaway, ecco pronto anche il WWW di oggi 😊


Cosa stai leggendo in questo momento?
Attualmente sto leggendo "Ferion" di Francesco Maneli, autore emergente che mi ha contattata per propormi la sua opera ❤ 
Non leggo frequentemente fantasy di stampo classico ma devo ammettere di essere stata catturata dalla storia che Francesco ha creato, coinvolgendomi con un ottimo stile. 
Presto sul blog, e su quelli delle mie colleghe del Wall, inizierà un blogtour relativo a questo libro, restate sintonizzati per scoprirne le date.

Vuoi saperne di più su Ferion?






Che cosa hai appena finito di leggere?

Per quanto riguarda i romanzi, ho appena terminato “Ogni giorno” di David Levithan, di cui trovate la recensione QUI.
Proprio ieri, invece, ho letto e terminato il mio primo manga ❤
Si tratta di “Il cane che guarda le stelle” di Takashi Murakami, una scoperta a dir poco fantasmagorica!

Cosa pensi leggerai dopo?
Il primo romanzo in programma è sicuramente “La donna che cancellava i ricordi” di Brian Freeman, recentissima ultima uscita dell’autore; penso poi di procedere con "Se non ti vedo non esisti" di Levante.
Nell’ambito graphic novel vorrei affrontare la lettura del primo volume edito di Zerocalcare, "La profezia dell’armadillo", e proseguire con il mio amatissimo Saga, leggendo il quarto volume.

4 commenti:

  1. Perchè apparte Ferion non conosco mai i libri che leggi T.T
    sei troppo colta amica.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Sara ahhaa.
    Ho iniziato anche io "La donna che cancellava i ricordi" e promette davvero bene!

    RispondiElimina
  3. Il cane che guarda le stelle mi attira tantissimo.

    RispondiElimina