mercoledì 28 marzo 2018

W.W.W. Wednesday #22

Buongiorno Amici dei Libri e buon mercoledì!

Eccoci giunti all'appuntamento settimanale di aggiornamento letture che, devo dire, ultimamente sono piuttosto variegate e soddisfacenti. Aspetto tutti i vostri commenti in cui mi raccontate di ciò che state leggendo, quello che vi sta piacendo e quello che avreste preferito non acquistare, col senno di poi ;) 

Cosa stai leggendo in questo momento?
Come ormai saprete, ho preso il brutto vizio di leggere più libri contemporaneamente: ho all'attivo "Ti ho trovato tra le stelle" di Francesca Zappia che, ahimè, non mi sta entusiasmando quanto avrei voluto, ma che sto comunque portando avanti con estremo piacere poiché è una lettura condivisa con il gdl di Arianna del canale Little Black Bookshelf. Da un paio di giorni ho iniziato un'altra lettura condivisa, con la meravigliosa Virginia che trovate su Instagram come Iltroubadourblog: trattasi di "La città dei ladri", un romanzo ambientato in Russia che mi sta aprendo un mondo! Infine, ho quasi terminato "Io qui, tu là" di Mauro Zucconi, una nuovissima uscita di Fazi Editore, di cui parleremo domani sul blog.

Cosa hai appena finito di leggere?
Le due letture ho ho ultimato di recente sono molto diverse tra loro: "Le assaggiatrici" di Rosella Postorino, che ho letto insieme al Rainbow Book Club, mi ha emozionata ai limiti dell'inverosimile, lasciandomi un'enorme vuoto e, contemporaneamente, un arricchimento incredibile una volta terminato; "Uno di noi sta mentendo", invece, mi ha intrattenuta e divertita, coinvolgendomi nella risoluzione di una caso davvero intricato. Cliccando sui titoli dei libri potete leggere le mie recensioni.

Cosa pensi leggerai dopo?
Vergognosamente, potrei copiare e incollare la risposta della scorsa settimana :(
Durante questa breve ma fondamentale pausa di pasqua mi metterò decisamente in pari e, famiglia e vita permettendo, proverò a portarmi un po' avanti. 


Per questo recap è tutto Amici, raccontatemi tutto delle vostre scoperte della settimana: state avendo più gioie o più dolori?

3 commenti:

  1. Ciaoo! Prima o poi vorrei leggere sia Ti ho trovato fra le stelle che Le assaggiatrici, ma anche Uno di noi sta mentendo mi ispira.
    Il mio WWW di oggi è un po' particolare... tutto al futuro XD
    Se ti va, lo trovi qui: http://vuoiconoscereuncasino.blogspot.it/2018/03/www-too-much-to-do.html
    Buona giornata :*

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Anche io ho letto "Uno di noi sta mentendo" e come mio solito non avevo capito un cavolo su come si sono svolti i fatti ahahah.
    Invece, mi hanno parlato davvero bene de "Le assaggiatrici" e vedo che anche per te è stata una buona lettura, lo inserirò in wishlist ^_^
    Se ti va di passare a dare un'occhiata ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Il libro di Francesca Zappia lo voglio leggere, è in lista. Mi sta venendo tanta curiosità per "Uno di noi sta mentendo"... *-*
    Se ti va di passare da me ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina