- Per quanto mi riguarda sono sempre innamorato di Sandro Settimij
- La scatola a forma di cuore di Joe Hill
- La legge della notte di Dennis Lehane
- Gala Cox e il mistero dei viaggi nel tempo di Raffaella Fenoglio
- Il buio fuori di Cormac McCarthy
- Torno a prenderti di Stephen King
- Anime di vetro di Maurizio de Giovanni
- Due gocce d’acqua di Nicola Rocca
- Una cosa divertente che non farò mai più di David Foster Wallace
- Alaska di Brenda Novak
- Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness
- Sulla pelle di Gillian Flynn
- E’ così che si uccide di Mirko Zilahy
- Vampiro in pigiama di Mathias Malzieu
- La voce delle onde di Yukio Mishima
- Indignazione di Philip Roth
- Giulia Tofana. Gli amori, i veleni. di Adriana Assini
- Ogni giorno di David Levithan
- La casa dei sette ponti di Mauro Corona
- Racconti dell'inconscio di Marco Martano
- La donna senza nome di Barbara Scudieri
- L'ora di punta di Nora Venturini
- Il libro degli specchi di E. O. Chirovici
- Grande di Daniele Nicastro
- Vento dall'Est di Chiara Albertini
- Prima che sia domani di Clare Swatman
- L'altra figlia di Annie Arneux
- L'anima della frontiera di Matteo Righetto
- L'enigma dell'Ermellino di C. C. Omell
- Le stelle si guardano da lontano di Monica Sabolo
- Challenger di Guillem Lopez
- La perfezione non è di questo mondo di Daniela Mattalia
- Conta fino a dieci di Paolo Cammilli
- Il signore delle mosche di William Golding
- Prima di domani di Lauren Oliver
- La rivincita di una libraia di Cynthia Swanson
- In ognuno di noi di Chiara Donà
- Le bambine dimenticate di Saba Blaedel
Recensioni
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento