mercoledì 3 maggio 2017

W.W.W. Wednesday #6

Dai Amici dei Libri che siamo già a metà settimana!

Maggio è un bel mese e i week end si fanno attendere ancora di più 😉 distraiamoci un po’ con il W.W.W. di oggi…

Cosa stai leggendo in questo momento?
Ho in lettura “La galleria degli enigmi” di Laura Marx Fitzgerald, un thriller per ragazzi edito Fabbri che ho scoperto grazie a Sandy del blog La Stamberga d’Inchiostro che ha organizzato il Blogtour e che è stata così carina da coinvolgermi!


Che cosa hai appena finito di leggere?
Ho terminato da poco “Lo studente modello”, thriller mozzafiato edito Nord. Anche per questo romanzo ho avuto il piacere di collaborare al Blogtour, organizzato e diretto da Sara di Bookspedia ❤ 

Cosa pensi leggerai dopo?
Mi attendono ancora: la conclusione di “La moglie del califfo” che, poverino, è stato scalzato da tutti questi libri per i Blogtour ahahah
Subito dopo affronterò la lettura di “La ragazza di prima”, novità edita Mondadori sembre in ambito thriller, e de “Il libro degli specchi”, edito Longanesi, indovinate di che genere fa parte? Come? Avete detto thriller? 😉 

Leggerò entrambi per due magnifiche letture condivise, una con Giorgia del canale Giorgia BalBla e l'altra con Sandy di La Stamberga d’Inchiostro…vi sembra di averla già sentita nominare vero?

Anche per oggi è tutto ma state pronti, domani uscirà la mia tappa del Blogtour dedicato a “Lo studente modello”: andate a scoprire tutte le tappe sul blog di Claudia L’Universo dei Libri, dove è uscita oggi la presentazione del romanzo!

1 commento: