mercoledì 2 maggio 2018

W.W.W. Wednesday #24

Buonasera Amici dei Libri e buon mercoledì!

Secondo voi riuscirò mai ad allinearmi di nuovo normalmente e non ridurmi a questi orari tremendi per pubblicare i post? Lo scopriremo nelle prossime puntate...

Acquistalo qui
Cosa stai leggendo in questo momento?
Ho in lettura il libro scelto per il mese di aprile nel Reader's park, dove vi aspetto se amate le letture condivise, ovvero "Neve di primavera" di Yukio Mishima. Sto terminando "La casa del padre", un thriller edito Sperling&Kupfer, e leggo un paio di racconti al giorno da una splendida raccolta intitolata "Il vizio di smettere" di Michele Orti Manara, acquistato all'ultimo BookPride.




Cosa hai appena finito di leggere?
Ho terminato, con immenso dispiacere e dolore avendo preferito non finisse mai, "Volevamo andare lontano", di cui trovate la recensione cliccando sul titolo, e ho concluso la lettura di "House of penance" di Peter J. Tomasi, il graphic novel che racconta la storia della Vedova Winchester.

Cosa pensi leggerai dopo?
Mi dedicherò di sicuro al thriller, di cui sento una certa mancanza da qualche tempo, e i prescelti sono "La ragazza che ho sposato" di Alafair Burke, titolo scelto per maggio dal ClubBooks, e "L'uomo di gesso" edito Rizzoli, caldamente consigliato dalla cara Lastnightatmanderley.





Raccontatemi tutto delle vostre letture in corso, passate e future!

1 commento: