martedì 6 febbraio 2018

Teaser Tuseday #35

Buongiorno Amici dei Libri e buon martedì! 

Per la puntata di oggi del Teaser Tuseday diamo uno sguardo all'interno del libro che sto leggendo insieme al ClubBooks, un gruppo di lettura neonato su Facebook che vi consilgio di visitare.

Le regole sono sempre le stesse e vi ricordo che per riportare la rubrica sul proprio blog basterà citare il blog su cui l'avete trovato e quello dell'ideatrice; nel mio caso l'ho scoperta su Chiara In Bookland e la creatrice è Should be reading.


  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo ad una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone della pagina, senza fare spoiler!
  • Riporta anche titolo e autore


Quando il calesse spuntò da dietro la grande quercia, lungo il viale, Louisa scorse Nancy che camminava sul sentiero in giardino e, facendo del suo meglio per apparire disinvolta, si chinava ad annusare le rose appena sbocciate, gesto che non le aveva mai visto compiere prima. I segni di infatuazione evidenti nell'amica la divertirono: i capelli spazzolati infinite volte, costretti all'obbedienza, e la pelle arrossata tra le clavicole.
Roland non sembrò notarla e puntò invece lo sguardo su Lord Redesdale, che accolse l'ospite sulla porta, con un fucile appoggiato sul braccio, esclamando: "Salve! Chiedo scusa per il fucile. Maledetti conigli. Com'è andato il viaggio in treno? Bene, bene". Quest'ultimo commento fu fatto senza aspettare risposta. 


L'assassinio di Florence Nightingale Shore

Nessun commento:

Posta un commento