mercoledì 29 novembre 2017

Tanti auguri a me! I desideri per il mio compleanno:

Cari Amici dei Libri,
Doppio appuntamento per noi, in questo freddo mercoledì di quasi-dicembre.


Come sicuramente faranno anche molti di voi, a ridosso del mio compleanno stilo sempre una piccola lista di libri che desidererei ricevere: solitamente sono quei volumi che costano un po' più del normale o che escono a ridosso della data, ovvero del 3 dicembre. 

Quest'anno ho deciso di postare questo breve elenco sul blog, dopo aver fatto un'attenta cernita, così da poter ispirare tutto coloro che solitamente non mi regalano libri per paura che io li abbia già! Sono molto altruista, lo so...



Da brava amante di Cormac McCarthy non avrei potuto far altro che sciogliermi in brodo di giuggiole non appena ho visto questo libro sul profilo del caro
Andrea Pennywise. 


Non ho ancora letto nulla di Paul Auster ma la sua ultima opera mi attira come una calamita.


Sono ormai anni che sento parlare delle avventure di Wonder e l'uscita di questa raccolta mi sembra una più che ghiotta occasione per tuffarmici a capofitto.


Che io sia attratta da storie condite da evidenti psicopatie, ormai immagino l'avrete capito...


Di questo libro, invece, sono venuta a conoscenza sul gruppo Facebook L'infinitorichiamodeilibri di Debora Libardi, booktuber che adoro e che pone moltissima attenzione sul tema importante della diversità.



Ho scoperto questo libro di recente, sul blog di Jessica Bibliophile. Angelina Jolie ne ha tratto un film, distribuito su Netflix, che non vedo altrettanto l'ora di vedere!



La nave di Teseo sta pubblicando un capolavoro dopo l'altro, e suscita in me una costante attrattiva. Se poi si parla di un acquario dove si affrontano problematiche familiari posso non desiderarlo? 

Mi sono trattenuta, sono stata brava? Vi farò sapere quanti di questi volumi sono entrati effettivamente a far parte della mia libreria!

9 commenti:

  1. Sei stata bravissima :D
    I regali migliori per una persona speciale sono sempre i libri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 Voglio vedere la tua lista per nataleeeeeeeee ahahahah

      Elimina
  2. Adoro questa rubrica e anch'io non vedo l'ora di legger Wonder! 😘

    RispondiElimina
  3. Sono davvero felice che tu abbia inserito il libro di Loung Ung nella lista! Il mio compleanno è il 15 e io questo metodo della lista di solito lo uso con i parenti per evitare che mi comprano qualcosa che già ho (e per accorciare la mia WL), uno dei titoli è sicuramente 4 3 2 1 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E' un ottimo modo ihih Auster dev'essere una bomba...uh siamo nate vicine allora!! Tu in che anno? ;)

      Elimina
  4. Io ho proprio una sezione del blog (sarebbe il caso di dare una controllata per verificare che sia completa 😂) però nessuno che la usi tra amici e conoscenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grande! Potrei pensare di metterla fissa anche io ahahah come no?? Bisogna obbligarli ahahahahah

      Elimina