mercoledì 10 maggio 2017

W.W.W. Wednesday #7

Buongiorno Amici dei Libri ❤ 

Siamo pronti per un nuovo WWW? Quest’oggi, ho da proporvi qualche chicca davvero succulenta…

Cosa stai leggendo in questo momento?
Ho iniziato un paio di giorni fa “La ragazza di prima” di J. P. Delaney, caldamente consigliatomi da Sara di Bookspedia, la quale mi ha anche aiutata a concludere l’affare con libraccio, permettendomi di portar a casa una copia di questo recentissimo libro, a metà prezzo di copertina 😉 
Io e Giorgia del canale YouTube Giorgia BlaBla, incuriosite dalla promessa di schock letterario di Mondadori, abbiamo deciso di affrontarlo insieme per una lettura condivisa. Restate sintonizzati per non perdere le nostre recensioni, che usciranno lunedì 15 maggio.

Che cosa hai appena finito di leggere?
Come avrete notato dalla tappa del blogtour che è uscità lo scorso lunedì (clicca qui per scoprire di cosa si tratta), ho da poco concluso “La galleria degli enigmi” di Laura Marx Fitzgerald, thriller per ragazzi di “stampo artistico” che mi ha fortemente appassionata, tanto da incuriosirmi sulle altre opere dell’autrice. 

Cosa pensi leggerai dopo?
Ah, ah…ah. Ho una TBR lunga un giorno!
Non so ancora in quale ordine ma i prossimi libri che leggerò a maggio saranno: “Il cerchio” di Dave Eggers, estratto per maggio dal gruppo di lettura di cui faccio parte, che mi attira da molto tempo e di cui vorrei vedere anche il film, uscito in Italia da qualche mese; “Quello che non vuoi sapere” di Jessica Treadway, thriller psicologico scovato ancora una volta da Sandy del blog “La Stamberga d’Inchiostro”, su cui partirà un blogtour il 16 maggio; last but not least, finalmente mi dedicherò a “Il libro degli specchi” di E.O. Chirovici, lettura condivisa questa volta con…indovinate chi? Sandy della Stamberga d’Inchiostro 😉

E voi? Avete fatto il vostro punto della situazione settimanale? Raccontatemelo qui sotto ❤ 

Nessun commento:

Posta un commento