mercoledì 29 marzo 2017

W.W.W. Wednesday #1

Buongiorno agli Amici dei Libri!
Oggi inauguriamo una "nuova" rubrica, molto popolare sui booksblog sparsi nell'etere, che io ho maldestramente scippato a Sara di Bookspedia <3
Andate a sbirciare il suo blog, lei è una forza della natura!

Cosa stai leggendo in questo momento?
Sono quasi al termine della lettura di "La gemella sbagliata" di Ann Morgan, un thriller edito Piemme, nella stessa collana di successo di "La ragazza del treno"; sul frangente Graphic Novel, sono ancora indecisa...questa sera devo iniziarne una nuova.



Che cosa hai appena finito di leggere?
Ho terminato proprio ieri sera "Misdirection" di Lucia Biagi, una Graphic Novel
edita Eris edizioni che vi consiglio a mani legate! Proprio questa settimana ne uscirà la recensione sul blog, stay tuned...per quanto riguarda i romanzi, invece, ho finito di leggere "La voce delle onde" di Mishima, una piccola perla della letteratura giapponese di cui trovate qui la recensione.



Cosa pensi leggerai dopo?
Con immenso orgoglio nonché entusiasmo, entro breve affronterò la lettura del mio primo libro inviato da una casa editrice per una collaborazione: yeeeeee!
S'intitola "Giulia Tofana. L'amore, i veleni", un romanzo storico dalle venature thriller, edito da Scrittura & Scritture; nonostante non sia il genere che abitualmente leggo, sono estremamente curiosa di addentrarmi in questa storia, il catalogo di questa casa editrice è davvero ricercato e interessante, andate a sbirciare <3 



Per oggi è tutto, non dimenticate di partecipare al primo giveaway del blog che sarà online fino all'11 aprile!

Vi si ama sempre molto

8 commenti:

  1. Sono contenta che anche tu faccia il www <3 Noi lo pubblichiamo saltuariamente :)
    Interessante la nuova lettura :P Anche io l'affronterò eheh <3

    Buona giornata, cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne penserai! Io sono curiosissima <3

      Elimina
    2. Assolutamente! Passerò sicuramente a leggere la recensione :) Dopo aver scritto la mia, perché voglio evitare qualsiasi possibile influenza ;)
      Se poi vorrai e avrai taaaaaaanto tempo per leggermi, prego <3 ahahah

      Elimina
    3. Ahahah
      "Taaaaaanto" nel senso che hai intenzione di scrivere pagine e pagine??

      Elimina
  2. Copiona! Noi lo faremo solo su instagram. <3

    RispondiElimina
  3. Amour, voglio cominciare anche io con le graphic novel, dammi un consiglio... tu con quale hai cominciato? :)

    RispondiElimina
  4. Stella io ho iniziato con "un polpo alla gola" di zerocalcare e mi è piaciuta tantissimo...poi mi sono buttata sulla serie Saga che è una bomba vera! Ti consiglio questo percorso <3

    RispondiElimina